10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Iezzo: La passione di Manniello deve essere la base per ripartire

LEGGI ANCHE

A

ll’evento Football Leader 2017 di Napoli era presente ieri anche Gennaro Iezzo. L’ex portiere stabiese ha rilasciato al nostro inviato alcune dichiarazioni sulla Juve Stabia. Da ricordare che Iezzo, nella stagione 2013/14, ha rivestito tra i gialloblù il ruolo di preparatore dei portieri.

Queste le parole di Iezzo:

La Juve Stabia ha disputato una stagione positiva. La prima parte è stata straordinaria, mentre nella seconda la squadra ha accusato un calo che, in parte, penso sia fisiologico. Non ti nascondo che ho spesso guardato la Juve Stabia non soltanto perché sono stabiese e quindi tifoso, ma anche per il gioco spettacolare che esprimeva con Fontana. Vedendo quella Juve Stabia, avrei detto che le Vespe se la sarebbero giocata con Lecce e Foggia per la vittoria finale. Forse, in sede di mercato invernale, sono arrivati calciatori non del tutto adatti alla Lega Pro; non mi riferisco alle doti tecniche, quanto piuttosto, alla mentalità, all’agonismo ed alla grinta che servono in categoria come la Lega Pro. Io in Serie C ho giocato con il Napoli, venendo dalla Serie A, e la ricordo come un campionato completamente diverso, per mentalità e modo di giocare, rispetto alla serie maggiori.

Lo stesso discorso va fatto ora in sede di calciomercato. Bisogna capire che intenzioni hanno sia la società che i calciatori; ci deve essere in tutte le componenti voglia di ripartire. Così tra i calciatori chi non ha voglia di combattere per la maglia è meglio che vada altrove. Castellammare merita la Serie B ed io mi auguro che la spinta primaria possa sempre essere ancora una volta la passione del Presidente Manniello, che tiene alla Juve Stabia come pochi e che meriterebbe nuove gioie.

A cura di Giovanni Donnarumma

Si diffida da qualsiasi riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare