Gennaro Iezzo: Napoli – due, tre tasselli e sei al top!! Tra Cavani e Higuain scelgo..

Grande successo per la premiazione del Football Leader 2017 tenutasi ieri all’Hotel Royal Continental di...

LEGGI ANCHE

Grande successo per la premiazione del Football Leader 2017 tenutasi ieri all’Hotel Royal Continental di Napoli. Tra i presenti Gennaro Iezzo, che ci ha rilasciato alcune battute sul presente ed il futuro del Napoli.

Di seguito le parole di Iezzo:

 Il Napoli viene da una stagione esaltante. La finale di Cardiff ha dimostrato come gli Azzurri siano stati eliminati in Champion’s da una squadra eccezionale come il Real Madrid. Credo che al Napoli, per reggere il confronto con queste squadre, magari arrivando a giocare una finale, manchino quei due, tre tasselli di qualità in grado di dare esperienza e continuità a tutta la stagione partenopea. Ad ogni modo, penso che il Napoli visto nel girone di ritorno possa dare filo da torcere alla Juventus; se poi ci aggiungiamo qualche pezzo pregiato non sarebbe male!

Confronto Cavani – Higuain? Sono due giocatori diversi. Gonzalo va innescato e può segnare da qualsiasi posizione, mentre Edi partecipa molto al gioco di squadra. E’ un attaccante che gioca a tutto campo, che parte da lontano per poi finalizzare sotto porta; inoltre Edi ha una fame impressionante, anche in allenamento: poche volte ho visto un calciatore con la sua voglia di gol. Ferme restando le qualità di Higuain, le caratteristiche che ha Cavani lo rendono tutt’ora un calciatore unico.

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare