Juve Stabia, i convocati per la Vibonese. Mastalli recuperato…

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia a Vibo Valentia potrà contare su Alessandro Mastalli. Il Capitano stabiese recupera dalla contusione occorsagli col Monopoli.

Dopo la sconfitta inaugurale col Monopoli, la Juve Stabia cerca a Vibo Valentia i primi punti del suo campionato. Per la trasferta calabrese ci sarà Mastalli, definitivamente recuperato; con lui figurano nell’elenco dei convocati anche i tanti volti nuovi ufficializzati nei giorni scorsi. In attesa della chiusura del mercato prevista per lunedì 5 ottobre alle 20, le Vespe iniziano a contare su un organico corposo, fatto di giocatori di esperienza. Ancora lunga purtroppo la lista dei calciatori indisponibili, cui si aggiunge l’esterno offensivo Accursio Bentivegna.

Questa la nota del club:

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Vibonese-Juve Stabia, valevole per la 2a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 4 ottobre 2020, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia.

Portieri: Esposito, Lazzari, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Rizzo, Sigismondo, Todisco, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Grimaldi, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Selvaggio, Vallocchia.

Attaccanti: Bubas, Della Pietra, Golfo, Romero.

Indisponibili: Bentivegna, Lia, Maresca, Oliva, Russo, Stoecklin, Tufano.

Squalificati: nessuno

Juve Stabia TV


Juve Stabia, riecco il “Ministro della Difesa”: Giorgini torna al centro della difesa per la sfida al Venezia

Dopo aver scontato la squalifica, il centrale riprende il comando del reparto difensivo. Abate ritrova il suo perno per la delicata trasferta al "Penzo".

Ti potrebbe interessare