La Juve Stabia a Vibo Valentia potrà contare su Alessandro Mastalli. Il Capitano stabiese recupera dalla contusione occorsagli col Monopoli.
D
opo la sconfitta inaugurale col Monopoli, la Juve Stabia cerca a Vibo Valentia i primi punti del suo campionato. Per la trasferta calabrese ci sarà Mastalli, definitivamente recuperato; con lui figurano nell’elenco dei convocati anche i tanti volti nuovi ufficializzati nei giorni scorsi. In attesa della chiusura del mercato prevista per lunedì 5 ottobre alle 20, le Vespe iniziano a contare su un organico corposo, fatto di giocatori di esperienza. Ancora lunga purtroppo la lista dei calciatori indisponibili, cui si aggiunge l’esterno offensivo Accursio Bentivegna.
Questa la nota del club:
Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Vibonese-Juve Stabia, valevole per la 2a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 4 ottobre 2020, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia.
Portieri: Esposito, Lazzari, Tomei.
Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Rizzo, Sigismondo, Todisco, Troest.
Centrocampisti: Berardocco, Grimaldi, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Selvaggio, Vallocchia.
Attaccanti: Bubas, Della Pietra, Golfo, Romero.
Indisponibili: Bentivegna, Lia, Maresca, Oliva, Russo, Stoecklin, Tufano.
Squalificati: nessuno