Juve Stabia, i convocati per il ritiro di Alfedena

Juve Stabia, i convocati per il ritiro di Alfedena: inizia domani ad Alfedena il ritiro precampionato per le Vespe che terminerà il 2 agosto

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati per il ritiro di Alfedena: inizia domani ad Alfedena il ritiro precampionato per le Vespe che terminerà il 2 agosto.

Oggi doppia seduta di allenamento per le Vespe al “Romeo Menti”. Alla rosa di mister Guido Pagliuca si sono aggiunti nella giornata di ieri gli ultimi due arrivati: l’attaccante Leonardo Candellone e il portiere Demba Thiam.

Oggi proprio i nuovi arrivati hanno proseguito i test atletici mentre la rosa a disposizione di mister Pagliuca ha svolto lavoro aerobico nella prima parte, mentre nella seconda parte esercitazioni di possesso palla a campo ridotto.

IL COMUNICATO UFFCIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO AL MENTI E LA LISTA INTEGRALE DEI CONVOCATI PER IL RITIRO DI ALFEDENA CHE INIZIA DOMANI.

“Doppia seduta di allenamento per la Juve Stabia allo stadio Romeo Menti. I nuovi arrivati hanno proseguito i test atletici. La rosa a disposizione di mister Guido Pagliuca ha svolto lavoro aerobico nella prima parte, mentre nella seconda esercitazioni di possesso palla a campo ridotto.

Questa la lista dei convocati per il ritiro di Alfedena che partirà domani e che vedrà le Vespe impegnate fino al 2 agosto:

PORTIERI:

Esposito, Lauritano, Thiam

 

DIFENSORI:

Boccia, Cinaglia, Mignanelli, Picardi, Vimercati

 

CENTROCAMPISTI:

Berardocco, Carbone, Ceccarini, Erradi, Gerbo, Maselli, Romeo, Selvaggio

 

ATTACCANTI:

Bentivegna, Candellone, Damiano, Della Pietra, Guarracino, Piscopo

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare