Juventude Stabia: Giuseppe Di Nola rinnova con i gialloblè

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato un’altra riconferma: stiamo parlando di Giuseppe Di Nola.

Il difensore ha trovato l’accordo per proseguire la propria esperienza con i gialloblè dopo il buonissimo campionato disputato la scorsa stagione.

Per la prossima stagione con questa riconferma il reparto difensivo dei gialloblè sarà puntellato con due calciatori di ottima qualità.

Il reparto, infatti, conta già due riconferme che ricordiamo sono: Antonio Ruggiero e appunto Giuseppe Di Nola.

Continua quindi la costruzione della rosa per la Juventude Stabia in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2023 – 2024. Per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva che disputeranno al Prima Categoria.

Lo scopo è quello di stupire, anche per il prossimo anno, tutti gli addetti ai lavori.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare la riconferma di Giuseppe Di Nola e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

È stato uno delle piacevoli sorprese della passata stagione, sempre attento e puntuale quando è stato chiamato in causa.

Per lui una riconferma conquistata dentro e fuori dal campo.

Bentrovato Giuseppe Di Nola
ASD JUVENTUDE STABIA


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare