Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match di Giugliano

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati di mister Pagliuca per il derby col Giugliano in programma domani sera alle 20:45 allo stadio “De Cristofaro” e valevole per la terza giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Recuperato l’esterno offensivo Accursio Bentivegna che aveva avuto un problema agli adduttori nella fase di riscaldamento dell’ultima vittoriosa sfida con l’Avellino.

La lista dei convocati per il match col Giugliano della Juve Stabia e il report della seduta pomeridiana di allenamento odierna delle Vespe agli ordini di mister Pagliuca.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento pomeridiana allo stadio Romeo Menti in vista della gara della terza giornata del campionato Serie C Now di lunedì con il Giugliano. Il gruppo a disposizione di mister Guido Pagliuca ha sostenuto, dopo una fase di riscaldamento, una seduta tattica.

Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 26 calciatori convocati per il match Giugliano-Juve Stabia, valevole per la 3^ giornata del campionato Serie C Now, in programma domani, lunedì 18 settembre 2023, con inizio alle ore 20:45 presso lo stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano.

Portieri: Esposito, Signorini, Thiam

Difensori: Bachini, Baldi, Bellich, Boccia, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Vimercati

Centrocampisti: Buglio, Erradi, Gerbo, Guarracino, Leone, Marranzino, Maselli, Romeo

Attaccanti: Bentivegna, Candellone, Piovanello, Piscopo, Rovaglia

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


La Juve Stabia parte per il ritiro estivo 2024-2025

La Juve Stabia parte oggi ufficialmente per il ritiro estivo per la preparazione alla nuova stagione 2024-2025. Il ritiro delle Vespe come già comunicato in precedenza si terrà in...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare