J
uve Stabia, arriva la rescissione contrattuale con la punta centrale argentina Victor Walker Varas Gomez, classe 1994, reduce da un bel campionato con 13 reti nel Formia lo scorso anno.
Gomez, nativo di Santa Fe (Argentina), alla sua prima esperienza nel calcio professionistico con le Vespe, era stato ufficializzato dalla società stabiese lo scorso 27 luglio e si era trattato della terza ufficializzazione di acquisti da parte delle Vespe.
Prima della Juve Stabia infatti aveva giocato in Eccellenza con il Morolo nella stagione 2018-2019 passando a dicembre tra le fila del Pomezia sempre in Eccellenza.
Nella stagione successiva 2019-2020 aveva giocato in Serie D con il Forlì totalizzando complessivamente 21 presenze e 6 reti.
L’anno scorso con il Formia (Serie D) la sua migliore stagione realizzativa con 19 presenze e 13 reti. Soprannominato anche “El Flaco” per la sua stazza fisica, è alto 1,87 m. per 80 kg, il suo piede preferito è prevalentemente il sinistro.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la rescissione consensuale del contratto che lo legava ai gialloblè.
“La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con l’attaccante Victor Walker Varas Gomez, classe ’94. Il club gialloblè ringrazia Gomez, augurandogli un roseo futuro.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti.