Francesco Golfo, esterno offensivo delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match pareggiato contro il Catanzaro per 2-2
Juve Stabia | Golfo: “Portato a casa un punto importante”
Francesco Golfo , attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del pareggio contro il Catanzaro 2-2 per effetto delle reti siglate da Orlando e Golfo, mentre per il Catanzaro in gal Corapi e Riccardi.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Finalmente è arrivato il mio gol. È stata una partita da entrambe le parti combattuta, abbiamo sbagliato un rigore, siamo rimasti in partita pur andando in svantaggio e alla fine abbiamo portato a casa un punto importante.
È stato importante entrare bene in campo e fare bene nei minuti che ho avuto a disposizione e aiutare la squadra a raggiungere il risultato.
Io e Ripa siamo entrati con il piglio giusto in campo e siamo molto soddisfatti del pareggio ottenuto. Prestazione che ci fa ben sperare anche per il prosieguo della stagione.
Da domani testa alla Casertana, è un derby, una partita importante in cui faremo di tutto per ottenere i tre punti in modo tale da trascorrere le vacanze di Natale tranquilli e felici”.
a cura di Giuseppe Rapesta