Calabro Catanzaro
Calabro Catanzaro
Foto: uscatanzaro1929.com

Catanzaro | Calabro: “Sul 2-1 dovevamo chiuderla e fare il terzo gol”

Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con la Juve Stabia per 2-2

Catanzaro | Calabro: “Sul 2-1 dovevamo chiuderla e fare il terzo gol”

 

Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con la Juve Stabia per 2-2. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La gara era come la pensavamo. Una gara difficile giocata contro una Juve Stabia che si sapeva che avrebbe giocato a viso aperto. Partita tatticamente molto aperta dove noi l’abbiamo interpretata bene in alcuni momenti della gara e meno bene in altri momenti. 

Sul 2-1 dovevamo cercare di fare il terzo gol. Il rammarico è quello soprattutto. Contro queste squadre se la gara resta aperta può sempre accadere qualche cosa come è accaduto nel finale con il gol di Francesco Golfo. Dovevamo fare il terzo gol e la Juve Stabia ci concedeva spazi per poterlo fare. In quel momento della gara avevamo in campo giocatori che ci potevano permettere di fare il terzo gol. In linea di massima il rammarico più grande è stato proprio quello di non riuscire a chiudere la gara una volta passati in vantaggio per 2-1″. 

 

a cura di Natale Giusti