Francesco Golfo, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia vinta dalle Vespe contro la Tritium
Juve Stabia | Golfo: “L’intesa con Berardocco può essere un’arma vincente”
Francesco Golfo, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia vinta dalle Vespe per 2-1 con la Tritium. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Le mie sensazioni sono state molto positive. Chiaramente è solo la prima partita che facciamo quindi non è mai facile trarre delle conclusioni. Non bisogna mai sottovalutare l’avversario ma fino alla fine ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa un importante risultato. L’intesa con Berardocco può essere un’arma vincente. E’ però solo la prima partita, bisogna trovare la condizione giusta per affrontare questo campionato ma con Berardocco mi trovo molto bene e i suoi palloni sono molto importanti per me e il mio gioco.
La trattativa con la Juve Stabia? Mi piaceva il progetto del mister Padalino e del direttore Ghinassi. Sono di proprietà del Parma ma alla fine ho scelto questa società rispetto alle tante altre che mi avevano richiesto grazie sopratutto al mister Padalino e al direttore Ghinassi”.
a cura di Natale Giusti
iframe title="COPPA ITALIA Juve Stabia 2 Tritium 1 FRANCESCO GOLFO 23092020" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/K_CLpLNx07E?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>