31.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Juve Stabia, Filippo Marra Cutrupi è il nuovo direttore sportivo

Da leggere

Filippo Marra Cutrupi è il nuovo direttore sportivo della Juve Stabia. Succede a Giuseppe Pavone, che ha lasciato ufficialmente il club

Tutto in poche ore. La Juve Stabia ha salutato Giuseppe Pavone, che farà ritorno a Foggia, ed ha già scelto il sostituto dell’esperto ex dirigente della Cavese. La poltrona di direttore sportivo e, momentaneamente anche di direttore generale, passa Filippo Marra Cutrupi.

Un nome inaspettato quello di Marra Cutrupi e con cui il club gialloblu riparte dopo la positiva stagione chiusa al quinto posto in classifica. Cutrupi è reduce dall’esperienza al Grosseto, dove ha ricoperto il ruolo di direttore generale, e prima ancora è stato protagonista a Reggio Calabria e Modena.

Per lui compito urgente sarà quello di scegliere la nuova guida tecnica di concerto con la proprietà. Dopo la separazione con Padalino ed il mancato arrivo di Baldini, la Juve Stabia è ancora in cerca dell’allenatore giusto cui affidare la panchina in vista della prossima stagione. Un compito non semplice per il neo diesse stabiese e che molto dirà circa le ambizioni del club per il prossimo campionato

Questa la nota della società:

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Filippo Marra Cutrupi che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e, ad interim, il ruolo di direttore generale. Classe ’69, vanta esperienze importanti negli anni. Lo scorso anno a Grosseto, ha ricoperto la carica di direttore generale e da dicembre in poi anche quella di direttore sportivo. Un trascorso, tra le altre, anche con Reggina e Modena.

Foto: grossetosport.com

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy