Juve Stabia, ufficiale il divorzio con il diesse Pavone

La Juve Stabia saluta Giuseppe Pavone ormai ex direttore sportivo e generale del club stabiese

Hanno trovato conferma nonchè ufficialità le voci dei giorni scorsi che anticipavano il divorzio tra la Juve Stabia e Giuseppe Pavone. L’ormai ex direttore sportivo e direttore generale della società guidata dai fratelli Langella interrompe in modo inaspettato, soprattutto dopo la conferenza stampa di pochi giorni fa, la sua esperienza alla Juve Stabia.

Dopo l’arrivo in sostituzione dell’ex diesse Ghinassi ed il convincente mercato di gennaio, decisivo nella scalata in classifica della squadra di Padalino nella seconda parte di stagione, l’ex dirigente del Foggia pareva impegnato nella scelta del nuovo tecnico cui affidare la panchina ma, a sorpresa, ha scelto di lasciare Castellammare.

Dopo la città stabiese per Pavone ci sarà il ritorno a Foggia. Pare ormai scontato, infatti, il suo nuovo approdo a Foggia, dove ricomporrà la storica coppia con Zeman. Il tecnico boemo è stato annunciato pochi giorni fa dalla compagine pugliese e sempre più insistenti sono i rumors che vogliono anche il ritorno di Pavone.

Questa la nota con cui la il club ha comunicato la separazione da Giuseppe Pavone:

La S.S. Juve Stabia comunica la rescissione contrattuale con il direttore generale e sportivo Giuseppe Pavone. Il club gialloblè ringrazia Pavone per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli un roseo futuro.

 

 

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”