Juve Stabia, Ferdinando Elefante è il nuovo Direttore Generale

Juve Stabia, Ferdinando Elefante è il nuovo Direttore Generale: vasta esperienza nel settore immobiliare e finanziario da oltre 30 anni

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Ferdinando Elefante è il nuovo Direttore Generale: vasta esperienza nel settore immobiliare e finanziario da oltre 30 anni.

Ferdinando Elefante, già Consigliere Delegato Gabetti Agency Spa, vanta un’esperienza di 14 anni con società militanti nella LND ed è rappresentativo di un gruppo, la Gabetti, che sta diventando sempre più punto di riferimento per le società sportive che hanno intenzione di sviluppare progetti di impiantistica sportiva.

Ricordiamo che nell’organigramma societario della Juve Stabia, finora Filippo Polcino aveva assunto sia la carica di Amministratore Unico che di Direttore Generale del Club. Da oggi invece la carica di Direttore Generale sarà ricoperta da Ferdinando Elefante.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA SULLA NOMINA DI FERDINANDO ELEFANTE A NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL CLUB.

“La S.S. Juve Stabia comunica che il nuovo Direttore Generale è Ferdinando Elefante.

Elefante, già Consigliere Delegato Gabetti Agency Spa, vanta esperienza nel settore immobiliare e finanziario a livello nazionale da oltre 30 anni. La sua lungimiranza ha dato vita al progetto Gabetti Sport che oggi sta diventando sempre di più riferimento per tutte le società sportive che intendono sviluppare progetti di impiantistica sportiva. Inoltre, vanta un’esperienza di 13 anni con società militanti nella LND.

Queste le sue prime dichiarazioni:
“Sono onorato di poter contribuire alla crescita del brand Juve Stabia e darò il massimo affinchè si possano raggiungere gli obiettivi che, insieme al Presidente Andrea Langella e a tutto il management gialloblè, ci siamo prefissati”.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Mosti, centrocampista non troppo valutato della Juve Stabia. Sotto La Lente

La nostra lente di ingrandimento si poggia su Mosti, centrocampista della Juve Stabia, con poco minutaggio sotto la guida di Pagliuca - Sotto La Lente
Pubblicita

Ti potrebbe interessare