Juve Stabia, ufficiale l’arrivo del difensore Matteo Baldi

Juve Stabia, ufficiale l'arrivo del difensore Matteo Baldi dalla Triestina: acquisto a titolo definitivo del difensore classe 2002

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo del difensore Matteo Baldi dalla Triestina: acquisto a titolo definitivo del difensore classe 2002 con un contratto biennale fino al 30 giugno 2025.

La Triestina si assicura anche una percentuale del cinquanta per cento sulla futura rivendita del calciatore da parte della Juve Stabia.

LA CARRIERA DI MATTEO BALDI PRIMA DI ESSERE ACQUISTATO DALLA JUVE STABIA.

Matteo Baldi, classe 2002 e alto 193 cm, è un terzino destro che all’occorrenza può fare anche il difensore centrale. Difensore dotato di grande fisicità, a conferma che la Juve Stabia quest’anno cerca soprattutto calciatori ben strutturati fisicamente in ogni ruolo e di gamba.

Baldi ha iniziato a giocare in Eccellenza con il Marina nella stagione 2019-2020 collezionando 23 presenze. Nella stagione 2021-2022 viene acquistato dalla Triestina che lo fa esordire nel calcio professionistico in Lega Pro dove totalizza tre presenze. Nell’ultima stagione 2022-2023 viene ceduto in prestito all’Alessandria dove colleziona ben 30 presenze realizzando anche una rete.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA SULL’ACQUISTO DI MATTEO BALDI DALLA TRIESTINA.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla Triestina, del difensore Matteo Baldi, classe ’02, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Senigallia, è cresciuto calcisticamente nella Triestina e, tra le altre, ha vestito le maglie del Marina, del Senigallia e dell’Alessandria.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, biglietti in vendita per il derby con la Turris

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti per il match con la Turris valevole per la 28esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare