13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficiali le cessioni di El Ouazni e Di Roberto alla Cavese

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiali le cessioni di Bruno El Ouazni e Nunzio Di Roberto alla Cavese: il comunicato ufficiale delle Vespe

 

Arriva un’altra ufficialità in casa Juve Stabia e stavolta riguarda due cessioni che ormai erano confermate da tempo. Bruno El Ouazni e Nunzio Di Roberto, già da inizio ritiro con i metelliani, passano alla Cavese dove troveranno anche Lino Marzorati, un altro dei grandi artefici della storica promozione delle Vespe in Serie B.

Percorso inverso invece è stato compiuto dal difensore Damiano Lia, classe 1997, che due anni fa era al Messina in Serie D e dopo un ottimo campionato tra le fila della Cavese ha attirato l’attenzione del direttore sportivo della Juve Stabia, Ciro Polito, andando in questo modo a rinforzare il settore difensivo delle Vespe. Tutte conferme di un’ottima sinergia che si è venuta a creare tra le due società, Juve Stabia e Cavese, che hanno creato una sorta di vera e propria alleanze sul mercato che ha dato frutti importanti. Senza dimenticare che la Cavese, per l’indisponibilità dello stadio “Simonetta Lamberti”, disputerà le prime gare interne del campionato di Serie C girone C proprio allo stadio “Romeo Menti” a conferma anche in questo caso di un’ottima collaborazione e di un grande rapporto esistente tra le due società.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia in merito all’ufficialità delle cessioni dei calciatori Bruno El Ouazni e Nunzio Di Roberto alla Cavese.

S. S. Juve Stabia rende noto che sono state perfezionate, con la Cavese 1919,  le cessioni degli attaccanti  Nunzio Di Roberto, classe 1985 e Bruno El Ouazni, classe 1991. La società ringrazia Nunzio Di Roberto e Bruno El Ouazni, per l’apporto dato al raggiungimento della promozione in serie cadetta ed  augura loro un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare