Juve Stabia, Marzorati ai saluti: il difensore ufficializza l’addio

Lino Marzorati è un nuovo calciatore della Cavese. L’ormai ex difensore della Juve Stabia ha...

LEGGI ANCHE

Lino Marzorati è un nuovo calciatore della Cavese. L’ormai ex difensore della Juve Stabia ha annunciato il passaggio ai Falchetti tramite il suo profilo Facebook.

Termina dopo una stagione e mezza, culminata con la promozione in Serie B, l’avventura alla Juve Stabia di Lino Marzorati. Il difensore, arrivato a gennaio 2018 dal Prato per sostituire il partente Morero, ha vestito la casacca delle Vespe per 37 volte, risultando uno degli uomini chiave per la conquista della serie cadetta.

Dopo la scadenza del suo contratto con i gialloblu, avvenuta il 30 giugno scorso, Marzorati è stato libero di accordarsi con un nuova compagine. A vincere la concorrenza è stata la Cavese, che si è assicurata le prestazioni del difensore: ad anticipare il comunicato ufficiale, lo stesso calciatore che, tramite Facebook, ha aggiornato la Cavese Calcio quale sua nuova squadra. Una notizia che era nell’aria e che dovrebbe fare da apri pista ad altri affari tra Juve Stabia e metelliani.

Juve Stabia TV


GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare