Juve Stabia, Di Gennaro e Buchel salutano le Vespe

La Juve Stabia ha scelto di non prolungare la permanenza stabiese di Davide Di Gennaro e Marcel Buchel. Risolte positivamente le altre situazioni in bilico.

Che Di Gennaro e Buchel non fossero riusciti a dare un contributo concreto alla causa della Juve Stabia era evidente da tenpo. I due talentuosi centrocampisti per problemi fisici e tattici non hanno mai inciso positivamente sul rendimento della squadra di Caserta. Da qui la scelta del club di non prolungare la permanenza dei due fino al (nuovo) termine della stagione. Gli accordi con i due (e con la Lazio per Di Gennaro) scadevano oggi e non sono stati rinnovati. Restano invece in gialloblu fino al termine del campionato gli esperti Izco, Vitiello, Melara e Mezavilla. Come loro anche Calò e Bifulco finiranno la stagione con le Vespe alla luce dell’accordo trovato con Genoa e Napoli, proprietarie dei cartellini dei due calciatori.

Questo il comunicato del club:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato fino al termine della stagione in corso gli accordi in scadenza oggi con Mariano Izco, Fabrizio Melara, Adriano Mezavilla e Roberto Vitiello. Nel contempo, non è stato prolungato l’accordo in scadenza con Marcel Buchel e non è stato prolungato il prestito di Davide Di Gennaro, arrivato la scorsa estate dalla Lazio. Ad entrambi va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso nella stagione in corso.
La S.S. Juve Stabia ha inoltre ricevuto l’estensione – fino al 31 agosto 2020 – della durata dei prestiti di Giacomo Calò e Alfredo Bifulco, rispettivamente dal Genoa e dal Napoli.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Corea-Portogallo

Mondiale calcio 2022 la Corea batte il Portogallo ed ottiene una storica e sofferta qualificazione superando Uruguay e Ghana

Non serve De Arrascaeta: Ghana-Uruguay sono fuori dal Mondiale

Ghana-Uruguay finisce 0-2 per la squadra di Lopez che, nonostante un doppio De Arrascaeta manca l'accesso agli ottavi di finale