Juve Stabia - ACR Messina Serie C 2021-2022 Calcio (51) EUSEPI
Juve Stabia - ACR Messina Serie C 2021-2022 Calcio (51) EUSEPI

Juve Stabia, i convocati di mister Sottili per il match con il Bari

Juve Stabia, la lista integrale dei convocati di Sottili per il big match con il Bari di Mignani

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per l’importante match di campionato contro il Bari in programma allo stadio “Romeo Menti” domani pomeriggio alle ore 14:30 e valevole per la 13esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Per la prima volta da inizio stagione Vespe tutte abili e arruolabili e fortunatamente neanche un indisponibile per un match, quello contro il Bari, in cui bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo contro la corazzata di questo campionato ormai avviata al salto diretto in Serie B.

Tutti disponibili quindi per mister Sottili che potrà attingere a piene mani al proprio organico e mettere in campo la migliore formazione possibile da opporre ai galletti.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con la lista integrale di tutti i convocati per il big match contro il Bari.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 26 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Bari, valevole per la 13a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 6 novembre 2021, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Todisco, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: –

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

Ascolta la WebRadio