16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di Sottili per il match con il Campobasso

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di campionato con il Campobasso valevole per la 23esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C e in programma domani alle ore 17:30 allo stadio “Nuovo Romagnoli” di Campobasso.

T

ra le fila delle Vespe mancheranno Tonucci, squalificato, e gli indisponibili Lazzari, Lipari e Squizzato. Recuperano Magnus Troest e Nicolas Schiavi, fermi da lungo tempo per problemi muscolari. Ancora fermo ai box Squizzato, talento ex Inter Primavera che però in gialloblè in questa stagione è stato molte volte fermato da problemi fisici mai del tutto superati. Prima convocazione per Bilal Erradi, centrocampista proveniente dalla Pro Vercelli, che indosserà la maglia numero 14. Ovviamente prima convocazione anche per Dell’Orfanello e Ceccarelli, il cui arrivo è stato ufficializzato in settimana.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia con la lista integrale dei convocati per il match di campionato col Campobasso di mister Cudini.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Campobasso-Juve Stabia, valevole per la 23a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 23 gennaio 2022, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso.

Erradi ha scelto il 14 comune numero di maglia.

Portieri: Pozzer, Russo.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Todisco, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi.

Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Stoppa.

Non convocati: –

Indisponibili: Lazzari, Lipari, Squizzato.

Squalificati: Tonucci.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare