13.2 C
Castellammare di Stabia

Sottili: “10 gare con me in panchina e 15 punti. Credo che si potesse fare meglio”

LEGGI ANCHE

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato un’intervista sul sito ufficiale delle Vespe alla vigilia del match di campionato Campobasso-Juve Stabia valevole per la 23esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Stefano Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La concentrazione dopo un mese di stop si mantiene con la compartecipazione di tutto il gruppo e la consapevolezza del periodo che attraversiamo. Quando non ci sono gare qualcosa perdi dal punto di vista dell’attenzione e della competizione del gruppo. I ragazzi – aggiunge Sottili – hanno compreso il momento e sono stati attenti nella gestione di questa pandemia che si è scatenata in tutta Italia con i tantissimi contagi degli ultimi giorni. Sono contento del lavoro fatto dal gruppo ma le riposte vanno sempre date in campo. 

E’ difficile poter prevedere qualcosa quando c’è un lungo periodo di inattività dalle gare ufficiali. C’è incognita sulle disponibilità degli avversari. Non sappiamo chi avranno a disposizione e con quale modulo tattico si presenteranno. Cercheremo di eliminare i difetti che abbiamo avuto negli ultimi periodi cercando di fare una gara volitiva e gagliarda. Il risultato – continua Sottili – in questo momento è più importante della prestazione ma per me la prestazione è importante comunque. Prestazione è anche saper mettere in campo tutte le componenti che ti permettono di ottenere un buon risultato. 

Dieci gare per me in panchina con la Juve Stabia con 15 punti conquistati. Sono esigente e credo che questa squadra potesse fare meglio. Sono contento per la diponibilità e la partecipazione al lavoro. Sono ragazzi con cui è un piacere lavorare però risultati alla mano credo che qualcosa in più potessimo fare. Non è sempre facile perchè dobbiamo combattere contro avversari che danno il massimo ma credevo che questo gruppo potesse ottenere qualcosa in più. Nella ricerca di fare sempre la partita – conclude Sottili – credo che si potesse ottenere di più”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare