Catanzaro - Juve Stabia Calcio Serie C 2021-2022 (1) CALDORE
Catanzaro - Juve Stabia Calcio Serie C 2021-2022 (1) CALDORE

Juve Stabia, i convocati per il match di campionato col Taranto

Juve Stabia, la lista integrale dei convocati per il posticipo di campionato con il Taranto

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati di mister Stefano Sottili per il match di campionato con il Taranto in programma domani 29 novembre alle ore 21 allo stadio “Romeo Menti” e valevole per il posticipo della sedicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Tra le fila delle Vespe saranno assenti Esposito, Schiavi, Squizzato e Troest. Degli indisponibili il più vicino al rientro è il difensore Esposito, in base a quanto dichiarato dal vice allenatore Antonio Niccolai intervenuto oggi in conferenza stampa. Non convocato invece il portiere Daniele Lazzari.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa la lista integrale dei convocati per il match di campionato con il Taranto.

“Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Stefano Sottili ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Taranto, valevole per la 16a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 29 novembre 2021, con inizio alle ore 21:00 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Rizzo, Todisco, Tonucci.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Non convocati: Lazzari

Indisponibili: Esposito, Schiavi, Squizzato, Troest.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”.