Designazioni-arbitrali
Designazioni-arbitrali

Juve Stabia-Cavese arbitra Daniele Paterna di Teramo

Tre sono i precedenti dell’arbitro abruzzese con le vespe, nessuno con gli aquilotti

Daniele PATERNA della sezione di Teramo è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Cavese valevole per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 10 marzo alle ore 18 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Daniele PATERNAPaterna, nato ad Atri in provincia di Teramo il 28 novembre 1987, è al suo quarto campionato in serie C e non vanta nessuna direzione precedente con la Cavese, mentre tre sono i precedenti con la Juve Stabia, due nella scorsa stagione calcistica con formazioni siciliane ed uno nel campionato corrente.

Il 17 ottobre 2017, alla nona giornata d’andata, le vespe impattarono per zero a zero sul neutro di Catania contro la Sicula Leonzio (tante furono le recriminazioni dei catanesi per la realizzazione di un calcio di rigore annullato);

nel girone di ritorno, lo scorso 29 aprile alla penultima giornata di campionato, i gialloblù vinsero di misura per uno a zero contro il Siracusa con un calcio di rigore realizzato da Alessandro MASTALLI.

Nel campionato in corso, alla nona giornata d’andata sul campo neutro di Vibo Valentia i gialloblù impattarono per uno ad uno contro la Reggina con l’autorete di Conson ed il pari amaranto di Solini.

L’assistente numero uno sarà: Alessandro SALVATORI della sezione di Rimini;

l’assistente numero due Giuseppe PERROTTI della sezione di Campobasso.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Ascolta la WebRadio