13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Catanzaro, la presentazione del match di domani

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che tenta contro il Catanzaro di mister Antonio Calabro di migliorare il proprio piazzamento nella griglia degli spareggi promozione che prenderanno il via il prossimo 9 maggio. Le Vespe distano alla vigilia di questa gara 6 punti dal Catanzaro al terzo posto e hanno la possibilità, in caso di risultato positivo, di staccare il Catania in questo momento al quinto posto a 55 punti in condominio con le Vespe.

E

’ una Juve Stabia dai grandissimi numeri quella che lancia il guanto di sfida ai calabresi. 8 vittorie di seguito fuori casa, sei vittorie complessive nelle ultime sei gare. Nelle ultime 10 gare di campionato la Juve Stabia sarebbe prima insieme alla Ternana con 25 punti, e dietro ci sarebbe proprio il Catanzaro di mister Calabro con 23 punti.

Due squadre quindi in grandi condizioni si affrontano al “Menti” in una gara che senza le restrizioni del Covid sicuramente avrebbe visto il pienone sugli spalti. Per l’occasione mister Padalino, che sicuramente riproporrà l’ormai consueto 3-4-2-1 che è stata l’arma tattica del girone di ritorno strepitoso delle Vespe, recupera alcuni infortunati ma perde Alberto Rizzo per squalifica. Contro il Catanzaro saranno assenti solo Iannoni (mal di schiena), Lazzari (problema muscolare), Fioravanti e Mastalli. 

Dal canto suo il Catanzaro di mister Calabro dovrebbe mettersi a specchio rispetto agli avversari e, secondo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico in conferenza stampa, non recupera nessuno dei calciatori negativizzati dal Covid ma evidentemente ancora non in condizione di giocare.

La gara sarà diretta dal sig. Davide Moriconi della sezione di Roma 2. L’assistente numero uno sarà: Orazio Luca DONATO della sezione di Milano; l’assistente numero due: Nicola TINELLO della sezione di Rovigo; quarto ufficiale: Claudio PETRELLA della sezione di Viterbo.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Catanzaro.

 

JUVE STABIA (3-4-2-1): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Scaccabarozzi; Fantacci, Orlando; Marotta

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

CATANZARO (3-4-2-1): Di Gennaro; Martinelli, Riccardi, Scognamillo; Pierno, Risolo, Baldassin, Gatti; Di Massimo, Carlini; Curiale. 

Allenatore: sig. Antonio Calabro

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare