Juve Stabia-Casertana arbitra Sajmir Kumara della sezione di Verona

Nessun precedente per le vespe per il  fischietto della sezione scaligera Kumara, uno per i falchetti Sajmir KUMARA della sezione di Verona è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Casertana valevole per la diciassettesima giornata d’andata del campionato di Serie C girone C che non si disputò lo scorso 23 […]

Nessun precedente per le vespe per il  fischietto della sezione scaligera Kumara, uno per i falchetti

Sajmir KUMARA della sezione di Verona è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Casertana valevole per la diciassettesima giornata d’andata del campionato di Serie C girone C che non si disputò lo scorso 23 dicembre per le note vicende legate al covid che falcidiò la compagine di terra di lavoro.

Il derby, si disputerà a Castellammare mercoledì 27 gennaio alle ore 15 allo stadio Romeo Menti con una terna diversa da quella designata lo scorso mese, tranne per il quarto ufficiale.

Kumara di Verona

Kumara, albanese di nascita, è al suo terzo campionato in serie C, non ha alcun precedente con le vespe mentre uno solo con in falchetti nel precedente campionato.

Il precedente con la Casertana:

2019 / 2020 – Serie C – 11° giornata d’andata: Casertana –  Monopoli 2 – 1.

L’assistente numero uno sarà: Emilio Salvatore BUONOCORE della sezione di Marsala;

l’assistente numero due Federico PRAGLIOLA della sezione di Terni;

quarto ufficiale: Claudio PETRELLA della sezione di Viterbo.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV