25.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Juve Stabia, sfuma definitivamente l’ipotesi di un ritorno di Max Carlini

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, è tramontata definitivamente l’ipotesi di un possibile ritorno di Max Carlini tra le Vespe. Il calciatore che ha salutato stamane i tifosi del Catanzaro con un post su Instagram era stato oggetto nelle scorse settimane di un sondaggio anche da parte della Juve Stabia.

I POSSIBILI SCENARI PER IL GRANDE EX DELLA JUVE STABIA, MAX CARLINI.

Max Carlini, che lascia il Catanzaro nonostante avesse ancora un anno di contratto con i calabresi, con ogni probabilità passerà nei prossimi giorni al Monterosi Tuscia, compagine che nell’ultima stagione è stata tra le rivelazioni del torneo riuscendo a raggiungere anche i playoff.

Massimiliano Carlini ha lasciato un ottimo ricordo nei tifosi della Juve Stabia soprattutto per essere stato uno dei principali protagonisti della grande impresa che nella stagione 2018-2019 fu compiuta dalle Vespe che vinsero quell’anno il campionato e approdarono in Serie B sbaragliando tutti gli avversari. Autore in quel campionato di dieci reti quasi tutte decisive con un rendimento molto elevato che sicuramente ha rappresentato un valore aggiunto nel contesto di quel campionato vinto dalle Vespe sotto la guida tecnica di Fabio Caserta.

Carlini fu poi ceduto nel gennaio del 2020 al Catanzaro a causa del poco spazio che ebbe nella prima parte del campionato di Serie B 2019-2020 con la Juve Stabia ma è stato poi protagonista con i calabresi di due ottime stagioni collezionando 83 presenze e 17 reti.

Carlini Juve Stabia Imolese TIM CUP castellammare di Stabia calcio serie B (35)

La carriera di Max Carlini parla da sola e fa capire quanto grande sia stato il suo contributo in tutte le piazze in cui ha giocator finora. Classe 1986, cresciuto con la maglia del Frosinone si mette in evidenza con il Sorrento e con la Cremonese successivamente prima di ritornare in Ciociaria. Nella stagione 2014-2015 partecipa alla prima storica promozione del Frosinone in Serie A.

Esordisce in Serie A il 23 agosto 2015 con il Frosinone contro il Torino nella prima giornata di campionato. Dopo le esperienze con Casertana e Reggiana, nel 2018 diviene un giocatore della Juve Stabia con cui in un anno e mezzo colleziona 37 presenze e 10 reti e diventa uno dei principali protagonisti di quella cavalcata trionfale che porta nell’aprile del 2019 le Vespe in Serie B. Il 28 gennaio 2020 viene ceduto al Catanzaro dove in due anni e mezzo colleziona 83 presenze e 17 reti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy