13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Candellone: vittoria che da fiducia per il prosieguo

LEGGI ANCHE

Leonardo Candellone, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Taranto terminato con la vittoria delle Vespe per 0-2.

Le dichiarazioni di Candellone su Taranto-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non mi sono accorto neanche che era entrata la palla. Ha messo una gran palla Baldi e l’ho presa di testa in piena area di rigore.
Venire qui a Taranto a vincere non era facile. Qui nessuno vinceva in trasferta da marzo.

Non è stata una bellissima gara ma l’importante era imporre il nostro gioco e trovare i tre punti. Una vittoria che ci da fiducia per il prosieguo del campionato. La cornice di pubblico di oggi era molto bella. È brutto giocare in stadi vuoti. Spingono più l’altra squadra ma avere il tifo anche se ce l’hai contro è sempre molto bello e ti da una carica in più.

Se entrava il rigore poteva diventare un’altra partita. Se avessimo preso gol non si sapeva come poteva andare a finire. Sicuramente non è stata una bella gara da vedere ma ci siamo messi più bassi in alcuni momenti della gara e abbiamo dato il massimo.

Il Taranto è una gran bella squadra e si vede che è stata costruita per raggiungere almeno le prime 5-6 posizioni.

È un segnale importante per la fiducia aver segnato sia io che Piscopo. Facciamo il lavoro che ci chiede il mister anche in fase di non possesso e contribuiamo alla difesa. Alla fine abbiamo esultato insieme al mister spintonandolo un pò in mezzo al campo”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare