Juve Stabia, Candellone: vittoria che da fiducia per il prosieguo

LEGGI ANCHE

Leonardo Candellone, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Taranto terminato con la vittoria delle Vespe per 0-2.

Le dichiarazioni di Candellone su Taranto-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non mi sono accorto neanche che era entrata la palla. Ha messo una gran palla Baldi e l’ho presa di testa in piena area di rigore.
Venire qui a Taranto a vincere non era facile. Qui nessuno vinceva in trasferta da marzo.

Non è stata una bellissima gara ma l’importante era imporre il nostro gioco e trovare i tre punti. Una vittoria che ci da fiducia per il prosieguo del campionato. La cornice di pubblico di oggi era molto bella. È brutto giocare in stadi vuoti. Spingono più l’altra squadra ma avere il tifo anche se ce l’hai contro è sempre molto bello e ti da una carica in più.

Se entrava il rigore poteva diventare un’altra partita. Se avessimo preso gol non si sapeva come poteva andare a finire. Sicuramente non è stata una bella gara da vedere ma ci siamo messi più bassi in alcuni momenti della gara e abbiamo dato il massimo.

Il Taranto è una gran bella squadra e si vede che è stata costruita per raggiungere almeno le prime 5-6 posizioni.

È un segnale importante per la fiducia aver segnato sia io che Piscopo. Facciamo il lavoro che ci chiede il mister anche in fase di non possesso e contribuiamo alla difesa. Alla fine abbiamo esultato insieme al mister spintonandolo un pò in mezzo al campo”.


Juve Stabia TV


Buongiorno Stabia! Guida per il 11 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo, Eventi e informazioni essenziali

Scopri le previsioni del tempo e cosa fare a Castellammare di Stabia il 11 Luglio 2024: condizioni soleggiate, mare calmo e attività consigliate.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare