Borri è un nuovo calciatore della Juve Stabia: il comunicato

Lorenzo Borri, ex difensore centrale del Pontedera, è un nuovo calciatore della Juve Stabia: il...

LEGGI ANCHE

Lorenzo Borri, ex difensore centrale del Pontedera, è un nuovo calciatore della Juve Stabia: il comunicato ufficiale delle Vespe

 

Borri, difensore centrale di 22 anni ex Pontedera, è un nuovo calciatore della Juve Stabia. Come anticipato dalla redazione di ViViCentro già lo scorso 31 gennaio, nell’ultimo giorno disponibile della sessione invernale di mercato la Juve Stabia aveva strappato un’opzione per il difensore classe ’97 del Pontedera. Dopo il termine della stagione l’affare è stato facilmente definito in tutti i suoi dettagli.

Lorenzo Borri ha firmato il suo contratto biennale stamattina dopo aver sostenuto il consueto rituale delle visite mediche. Il calciatore è nato a Poggibonsi il 24/09/1997, è alto 1,89 m., ed assicurerà il suo notevole contributo al pacchetto difensivo delle Vespe aggiungendosi ai centrali difensivi Troest e Marzorati che hanno giganteggiato nell’ultimo campionato vinto nettamente in Serie C dalla Juve Stabia. Nell’ultimo campionato nel girone A di Serie C ha totalizzato 30 presenze segnando anche due reti.

Il calciatore dopo la firma del contratto avvenuta stamane, tornerà a casa prima di fare ritorno a Castellammare di Stabia il 14 luglio, il giorno prima del raduno previsto prima della partenza per Rivisondoli del 17 luglio.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia che annuncia l’ufficialità dell’acquisto di Lorenzo Borri: “S. S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato con l’ U. S. Città di Pontedera, l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Borri, classe ’97.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’ Empoli FC, Lorenzo Borri, nativo di Poggibonsi (Si), ha vestito, nelle ultime tre stagioni la maglia della U. S. Città di Pontedera (Serie C), collezionando, in terza serie complessivamente oltre cinquanta presenze di cui trenta nella passata stagione, con due reti all’attivo. Il giovane difensore toscano con entusiasmo commenta il passaggio alla Juve Stabia:
“Sono estremamente contento della scelta fatta. Sono pronto ad iniziare l’avventura con la maglia della Juve Stabia. Sono in Città da qualche giorno ed ho già percepito il calore della gente”. S. S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare