Pubblicita

Juve Stabia, Borri è in città: primo scatto stabiese

Pubblicita

Lorenzo Borri è pronto a vestire la maglia della Juve Stabia. Il difensore toscano, prelevato dal Pontedera, è già in città per formalizzare il legame contrattuale con le Vespe.

L’avventura alla Juve Stabia di Lorenzo Borri sta iniziando. Il giovane difensore ex Pontedera è arrivato oggi a Castellammare per sostenere visite mediche e per mettere la firma sul contratto che per i prossimi due anni lo legherà ai gialloblu. Un acquisto deciso già durante la fase invernale di mercato, con il D.S. stabiese Polito a bruciare la concorrenza delle altre squadre: dopo il termine della stagione, l’affare è stato facilmente definito.

In attesa del comunicato ufficiale, atteso nelle prossime ore, è stato proprio Borri a “comunicare” il suo arrivo tramite una foto postata su Instagram: si vede la terrazza di un noto albergo stabiese, che affaccia sui Monti Lattari ed il tag “Castellammare di Stabia”. Evidentemente il difensore nativo di Poggibonsi è già impressionato dalla bellezza del territorio che sarà suo per le prossime due stagioni.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, i convocati di Novellino per il derby con l’Avellino

Juve Stabia, i convocati di Novellino per il derby con l'Avellino: assenti Pandolfi per squalifica e Guarracino infortunato
Pubblicita