Addae, centrocampista ex Ascoli, è un nuovo calciatore della Juve Stabia!

Addae, centrocampista ghanese classe ’92 ex Ascoli, ha firmato il contratto che lo legherà per due stagioni alla Juve Stabia

 

Christopher Addae, centrocampista ghanese classe ’92, ha firmato il contratto biennale che lo legherà per due stagioni alla Juve Stabia. Come anticipato in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it lo scorso 12 giugno il calciatore ex Ascoli è a tutti gli effetti un nuovo centrocampista della Juve Stabia. Mediano molto forte fisicamente, alto 1,84 m., si tratta di un calciatore che va a conferire la giuste dose di fisicità ad un centrocampo come quello delle Vespe molto tecnico.

All’età di 26 anni, Addae ha già collezionato più di 120 presenze in Serie B. Nell’Ascoli è stato impiegato sia da frangiflutti davanti alla difesa da centrocampista centrale ma anche da mezzala: compiti che ha svolto molto bene in entrambi i casi grazie alla sua grande fisicità abbinata alle sue eccelse doti tecniche che ne hanno fatto uno dei migliori centrocampisti per rendimento della cadetteria.

Nell’esperienza ascolana degli ultimi 5 anni Addae ha totalizzato 163 presenze tra Serie B, Serie C e Coppa Italia (27 presenze e un gol nell’ultimo campionato di B) con nove gol complessivamente realizzati e tre assist.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia che sancisce l’acquisto del nuovo centrocampista gialloblè: “S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore classe ‘92 . Il centrocampista ghanese ha militato nelle ultime cinque stagioni nelle file dell’Ascoli disputando un campionato di Lega Pro e quattro in Serie B collezionando nella serie cadetta, compresa l’esperienza al Crotone nella stagione 2012-2014, 134 presenze e mettendo a segno 5 gol. Mediano dall’ottima tecnica e dalla gran forza fisica, Addae, ha sottoscritto il contratto con le vespe fino al 2021. Ecco le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore delle vespe:”Sono molto felice di venire alla Juve Stabia, darò il massimo per questa maglia per regalare soddisfazione ai tifosi. Ringrazio la società ed i dirigenti per la scelta fatta. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, risoluzione per Santos. Ingaggiato Moreschini

Juve Stabia, preso il centrocampista Moreschini in arrivo dalla Viterbese mentre risolve il contratto l'attaccante venezuelano Santos
[do_widget "HTML personalizzato"]