Juve Stabia-Borri, domani le visite mediche e la firma: la formula

Lorenzo Borri è pronto a vestirsi di gialloble Lorenzo Borri, ex difensore centrale del Pontedera...

LEGGI ANCHE

Lorenzo Borri è pronto a vestirsi di gialloble

Lorenzo Borri, ex difensore centrale del Pontedera ha salutato da tempo la sua ex squadra, i suoi tifosi e i suoi amici. Motivo? E’ ad un passo dalla Juve Stabia. Ve ne abbiamo parlato il 31 gennaio, quando il calciomercato stava per chiudere ed era l’ultimo giorno, ormai il calciatore è pronto a vestirsi di gialloblè. L’opzione di cui vi parlammo si trasformerà in ufficialità e il centrale, clase ’97, nativo di Poggibonsi, è da tempo il primo colpo per la B delle Vespe.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, il calciatore domani sosterrà le visite mediche nella città stabiese per poi mettere la propria firma su un contratto biennale che lo legherà alla città stabiese e alla Juve Stabia, pronto a giocare la prossima stagione nel campionato di serie B. Le parti si sono incontrate in settimana per sistemare gli ultimi dettagli e pianificare il tutto nei minimi particolari. Juve Stabia e Borri, l’amore è sbocciato il 31 gennaio, ora arriva il matrimonio.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare