8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, interesse per il centrocampista Bellemo della Spal

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, interesse per il centrocampista Alessandro Bellemo, classe 1995, di proprietà della Spal e nell’ultima stagione alla Pro Vercelli

 

Dopo le ufficialità degli acquisti di Lorenzo Borri, centrale difensivo ex Pontedera, e di Bright Addae, centrocampista ghanese ex Ascoli, con un passato di ben quattro anni in cadetteria, e le trattative in stato avanzato per il difensore della Cavese, Damiano Lia, e di Mallamo scuola Atalanta, la Juve Stabia, secondo quanto anticipato dalla redazione di Sky Sport, starebbe per piazzare un ulteriore colpo a centrocampo a conferma dell’ottimo operato anche in questa sessione di mercato del direttore sportivo Ciro Polito.

Ci sarebbe infatti un forte interesse per il centrocampista centrale Alessandro Bellemo il cui cartellino è di proprietà della Spal. Il calciatore nello scacchiere tattico di mister Fabio Caserta potrebbe rappresentare l’alter ego di Giacomo Calò, pedina assolutamente fondamentale per il gioco della Juve Stabia e decisivo nella schiacciante vittoria dell’ultimo torneo di Serie C delle Vespe, sempre in grado di dare i giusti equilibri alla squadra nel settore nevralgico del centrocampo oltre ad essere molto spesso infallibile sui calci piazzati.

Alessandro Bellemo è nato a Chioggia il 7 agosto del 1995, è alto 1,84 m. ed è un piede destro naturale e può rivestire ogni ruolo nel settore di centrocampo anche se la sua posizione naturale e preferita è quella di centrocampista centrale. Ha già assaggiato la Serie B con il Padova quando è stato ingaggiato dalla società veneta a gennaio del 2018. Complessivamente tra Serie B e Serie C ha disputato 61 partite in carriera per 4.041 minuti di gioco. Nell’ultima stagione ha giocato tra le fila della Pro Vercelli in prestito in Serie C disputando 38 presenze e realizzando una rete. Seguiranno aggiornamenti su questa trattativa che potrebbe conferire all’organico della Juve Stabia un importante rinforzo a centrocampo per una stagione, quella del ritorno in Serie B, che si preannuncia molto impegnativa per gli uomini di mister Caserta.

 

a cura di Natale Giusti 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Foto tratta dal sito spalferrara.it

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare