Home Juve Stabia Juve Stabia – Bari (0-2) | Le pagelle di Mario Di Capua

Juve Stabia – Bari (0-2) | Le pagelle di Mario Di Capua

Juve Stabia Guarracino

La Juve Stabia esce sconfitta dalla gara casalinga con il Bari. Stesso risultato dell’andata (0-2) e stesso canovaccio tecnico dell’andata con i pugliesi che riescono a portare a casa l’intera posta in palio grazie alla doppietta di Marras e alla forza individuale degli attaccanti in rosa.

Questi i nostri voti ai calciatori della Juve Stabia:

Danilo Russo voto 5.5

Forse sul goal del vantaggio di Marras poteva far meglio ma non ha dovuto far interventi fatta eccezione per i goal.

Erasmo Mulè voto 6

Partita senza infamia e senza lode, dalla sua parte non si rischia molto fatta eccezione per la sgroppata di D’Ursi nel primo tempo.

Magnus Troest voto 5

Malissimo sulla prima occasione del Bari, male anche sullo 0-2 dove non anticipa Cianci e non mette in off side Marras, inoltre prende l’ammonizione che gli farà saltare il match di Palermo. Non è stata la migliore esibizione.

Edgar Elizalde voto 5

Marras è un avversario troppo forte per la sua giovane età e poca esperienza. Ragazzo promettente ma ancora non pronto per partite contro avversari del livello del Bari.

Giuseppe Esposito senza voto 

Entra quando la partita è praticamente finita.

Alessandro Garattoni voto 5.5

Non è quello dell’andata e si vede, quando scambia con Scaccabarozzi sembra poter mettere in difficoltà gli avversari, ma si perde spesso nell’ultimo passaggio.

Jacopo Scaccabarozzi voto 6

Sempre tra i migliori in campo anche contro il Bari quando viene messo in movimento riesce a mettere in difficoltà gli avversari.

Luca Berardocco voto 5

Non è in serata e lo si vede da qualche passaggio in orizzontale che come sempre sbaglia mettendo in movimento gli avversari. Deve velocizzare di più il gioco e spesso fa troppi tocchi prima di giocare il pallone.

Andrea Vallocchia voto 6

Qualche errore lo fa ma poi senza di lui il centrocampo stabiese sarebbe fin troppo piatto. Dai sui piedi nascono il palo e il fallo di mano da rigore di Perrotta nel primo tempo. Peccato per l’ammonizione che gli farà saltare la trasferta in Sicilia.

Marco Caldore voto 5

Il quinto di difesa deve seguire e marcare l’attaccante esterno e si perde male Marras sul primo goal sul quale ha responsabilità lui insieme a quelle di Elizalde. Non sembra il ruolo più adatto a lui quello di tornante nel 3-5-2, soprattutto in partire difficili come quelle di oggi.

Alessandro Marotta voto 5

Deve prendersi più responsabilità e prendere per mano questa squadra. Da lui ci si aspetta molto di più.

Gennaro Borrelli voto 5.5

Manca il goal dell’1-2 ma è l’unico, molto più di Marotta, a provare a mettere in difficoltà la difesa avversaria.

Francesco Ripa voto 5.5

Non incide per nulla durante lo scampolo di partita concesso dal Mister.

Mariano Guarracino voto 6

Tra i migliori e più volenterosi in campo tra le Vespe.

Sergio Suciu voto 5.5

Deve mettere minuti nelle gambe e non sembra ancora pronto. Però è un atleta che in questa categoria, se messo in forma può fare la differenza.

Alessandro Oliva voto 6

Per festeggiare l’esordio in campionato per un giovane come lui gli diamo la sufficienza come augurio per il futuro, magari ancora con la Juve Stabia.

Pasquale Padalino voto 5.5

Poco di più si può chiedere contro questo Bari ma forse Esposito andava messo in campo con la voglia dell’ex e Borrelli tenuto li e doveva esser sostituto Marotta.

A cura di Mario Di Capua