13.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ad Ascoli forte il sostegno dei tifosi stabiesi. Ecco quanti saranno…

LEGGI ANCHE

Ad Ascoli la Juve Stabia potrà contare ancora una volta sul forte sostegno della tifoseria stabiese. La sconfitta contro il Perugia non ha demoralizzato la piazza, presente questa sera con 175 tifosi al Del Duca di Ascoli.

D

opo Pisa anche ad Ascoli sarà massiccia la presenza dei tifosi stabiesi in sostegno della squadra di Fabio Caserta. La Juve Stabia sarà seguita nel match di questa sera da 175 tifosi; è infatti definitivo il dato dei ticket staccati per il settore ospiti. Un dato importante, se si considera la collocazione particolare della gara, che segue quello ancor più sostanzioso dell’ultima trasferta, in cui Di Gennaro al 95esimo ha regalato il pareggio.

Palpabile quindi l’entusiasmo dei tifosi, per nulla colpiti dopo l’immeritata sconfitta in cui la Juve Stabia è incappata la scorsa domenica contro il Perugia. Per le Vespe quindi un motivo in più per cancellare il passo falso di cinque giorni fa e riprendere la marcia verso la salvezza.

Queste le parole di ieri di Fabio Caserta:

Siamo reduci da una sconfitta dolorosa come quella di domenica con il Perugia. Mi aspetto che la mia Juve Stabia sia arrabbiata e vogliosa di far punti ad Ascoli. Voglio una squadra grintosa e che lotta su tutti i palloni. Quest’anno mi é quasi sempre piaciuta la mentalità dei miei. Molto merito delle vittorie é il lottare tutti insieme come gruppo. Mi aspetto questo anche domani. Poi se gli avversari saranno più bravi, chapeau. La Juve Stabia deve metterci sempre più grinta degli avversari per avere la meglio. Affronteremo una squadra forte che ha anche cambiato allenatore. In questi casi é complicato studiare la gara perché non si hanno basi, Stellone può schierare i suoi in qualsiasi modo. Inoltre i giocatori dell’Ascoli daranno il 100% per mettersi in mostra agli occhi del nuovo tecnico. La Juve Stabia dovrà dare più del 100%. Sarà una battaglia come lo sono tutte in B. Lo sappiamo benissimo quanto é dura la cadetteria. Inoltre l’Ascoli punta ai play off e quindi é una squadra molto molto forte. In più ha preso alcuni giocatori importanti nel mercato invernale. Lo stadio sarà pieno ma in campo ci vanno i giocatori. Noi rispettiamo tutti perché siamo una piccola realtà e siamo una neopromossa. Però ce la andiamo a giocare con tutti perché nel calcio conta la voglia.

Juve Stabia TV


Metodo Analogico Bortolato: incontro formativo e divulgativo tra l’Università di Foggia e le scuole primarie

L'Università di Foggia invita a un incontro per condividere esperienze e costruire il futuro dell'educazione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare