Quantcast

Banner Gori
Caserta Juve Stabia
juvestabia - news

Caserta: “Juve Stabia, continua cosí. Rispetto per l’Ascoli.”

Alla vigilia del match tra Ascoli e Juve Stabia, ha parlato ai nostri microfoni il tecnico delle vespe Fabio Caserta. Ecco le sue parole:

“Siamo reduci da una sconfitta dolorosa come quella di domenica con il Perugia. Mi aspetto che la mia Juve Stabia sia arrabbiata e vogliosa di far punti ad Ascoli. Voglio una squadra grintosa e che lotta su tutti i palloni. Quest’anno mi é quasi sempre piaciuta la mentalità dei miei. Molto merito delle vittorie é il lottare tutti insieme come gruppo.  Mi aspetto questo anche domani. Poi se gli avversari saranno più bravi, chapeau. La Juve Stabia deve metterci sempre più grinta degli avversari per avere la meglio. Affronteremo una squadra forte che ha anche cambiato allenatore. In questi casi é complicato studiare la gara perché non si hanno basi, Stellone può schierare i suoi in qualsiasi modo. Inoltre i giocatori dell’Ascoli daranno il 100% per mettersi in mostra agli occhi del nuovo tecnico. La Juve Stabia dovrà dare più del 100%. Sarà una battaglia come lo sono tutte in B. Lo sappiamo benissimo quanto é dura la cadetteria. Inoltre l’Ascoli punta ai play off e quindi é una squadra molto molto forte. In più ha preso alcuni giocatori importanti nel mercato invernale. Lo stadio sarà pieno ma in campo ci vanno i giocatori. Noi rispettiamo tutti perché siamo una piccola realtà e siamo una neopromossa. Però ce la andiamo a giocare con tutti perché nel calcio conta la voglia.”

Infortunati? Cissè e Mastalli non ci saranno ancora. Elia non é al 100% al pari di Buchel e di Ricci, che ha la febbre. Vedremo in queste ore chi portare e chi no.

Addae? É stato una bandiera dell’Ascoli e sicuramente ci tiene a fare bene. Peró deve restare tranquillo e non strafare. Perché così si rischia e lui deve pensare al bene della Juve Stabia.

A cura di Salvatore Sorrentino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più