Adorante, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Turris.
Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto con la Turris per 1-0 con gol dello stesso Adorante.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Andrea Adorante al termine di Juve Stabia-Turris sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Non siamo solo belli a giocare al calcio ma sappiamo anche fare gare sporche come stasera contro la Turris.Ci voleva una bella scossa dopo la seconda sconfitta a Catania.
Io un derby come quello di oggi non l’ho mai fatto in carriera e sbloccarlo con un mio gol è stato bellissimo e sono felicissimo per tutto l’ambiente.
Penso non ci sia nessun peso per noi.
In questo momento del campionato ogni gara si gioca alla grande fino all’ultimo respiro cercando di fare il meglio in campo.
Dobbiamo pensare a noi stessi perché ci saranno gare facili e meno facili.Dobbiamo mostrare agli avversari la parte cattiva di noi agonisticamente che dobbiamo mettere in campo.
Non ci aspettavamo il gol subito dopo soli sessantuno secondi ma siamo contentissimi della nostra prestazione.Lo dedico alla mia compagna il gol.
Non mi sento importante ma mi sento utile alla squadra e cerco di fare il
meglio possibile fino alla fine del campionato.
Siamo nel finale di campionato e dobbiamo dare il meglio di noi stessi da qui alla fine.
Il fattore campo sarà importante da qui alla fine.Dobbiamo essere bravi a preparare tutte le gare che si presenteranno nelle ultime dieci giornate.
L’obiettivo mio è fare tanti gol ma penso al breve termine.
Non penso al gol ma è importante innanzitutto la squadra.
La piazza mi ha accolto in modo bellissimo.Arrivato a gennaio non è facile arrivare in un gruppo al vertice ma mi hanno voluto bene tutti subito e mi hanno aiutato a rendere al massimo e i risultati si vedono in campo”.
https://youtu.be/McEcb84gvzo