Le parole di Jorginho al programma brasiliano Esporte Espetacular su Globo Esporte
J
orginho ha partecipato al programma brasiliano Esporte Espetacular su Globo Esporte in cui ha rilasciato una lunga intervista.
Durante l’intervista Jorginho si è soffermato sulla scelta della Nazionale, con l’Italia preferita al Brasile. Il centrocampista azzurro ha rivelato un retroscena: aveva parlato con Edu Gaspar, direttore tecnico della nazionale brasiliana: “Parlai con Edu Gaspar, mi disse chiaramente che Tite mi osservava nelle partite col Napoli. Me lo disse chiaramente, a quel punto la mia testa viaggiava a un milione! Mi sdraiai, testa sul cuscino, parlavo con mia moglie e dicevo: ‘Mio Dio, cosa devo fare adesso!”.
Poi arriva la convocazione di Ventura per il doppio impegno ai Play-Off contro la Svezia, a quel punto Jorginho ha telefonato il Brasile: “A quel punto chiamai Edu [Gaspar, ndr], raccontandogli quello che mi era successo, e gli dissi: ‘Edu, grazie mille andrò per la mia strada“.
Infine il centrocampista del Napoli ha raccontato i momenti dopo l’elimianzione dell’Italia contro la Svezia: “Non vogliono parlare troppo di quanti pianti sono stati fatti dopo l’eliminazione, è stato un momento davvero importante per me“.
Lascia un commento