Jorginho racconta: “Nazionale, non sapevo quale scegliere, contro la Svezia piansi”

Le parole di Jorginho al programma brasiliano Esporte Espetacular su Globo Esporte Jorginho ha partecipato...

LEGGI ANCHE

Le parole di Jorginho al programma brasiliano Esporte Espetacular su Globo Esporte

Jorginho ha partecipato al programma brasiliano Esporte Espetacular su Globo Esporte in cui ha rilasciato una lunga intervista.

Durante l’intervista Jorginho si è soffermato sulla scelta della Nazionale, con l’Italia preferita al Brasile. Il centrocampista azzurro ha rivelato un retroscena: aveva parlato con Edu Gaspar, direttore tecnico della nazionale brasiliana: “Parlai con Edu Gaspar, mi disse chiaramente che Tite mi osservava nelle partite col Napoli. Me lo disse chiaramente, a quel punto la mia testa viaggiava a un milione! Mi sdraiai, testa sul cuscino, parlavo con mia moglie e dicevo: ‘Mio Dio, cosa devo fare adesso!”.

Poi arriva la convocazione di Ventura per il doppio impegno ai Play-Off contro la Svezia, a quel punto Jorginho ha telefonato il Brasile: “A quel punto chiamai Edu [Gaspar, ndr], raccontandogli quello che mi era successo, e gli dissi: ‘Edu, grazie mille andrò per la mia strada“.

Infine il centrocampista del Napoli ha raccontato i momenti dopo l’elimianzione dell’Italia contro la Svezia: “Non vogliono parlare troppo di quanti pianti sono stati fatti dopo l’eliminazione, è stato un momento davvero importante per me“.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare