Jorginho: “Concesso quasi nulla alla Juve. Mercoledì proveremo ad alzare ancora i ritmi”

LEGGI ANCHE

Il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post partita. Ecco quanto evidenziato:

“Siamo un po’ dispiaciuti per il pareggio. Meritavamo la vittoria ma il calcio è così. Prendiamo le cose buone che abbiamo fatto. Non abbiamo concesso quasi nulla alla Juve, in queste partite paghi anche il minimo. Mercoledì cercheremo di alzare ancora i ritmi anche se è difficile, loro difendono molto bene. A ritmi elevati possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare