Jorginho: “Abbiamo alzato i ritmi nella ripresa, chiunque avversario sarebbe andato in difficoltà”

LEGGI ANCHE

Il centrocampista azzurro Jorginho ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post gara. Ecco quanto evidenziato:

“Nell’intervallo ci siamo detti che dovevamo alzare i ritmi perché loro avrebbero fatto fatica. Non credo che abbiamo fatto male nel primo tempo, nella ripresa abbiamo alzato i ritmi e chiunque avrebbe fatto fatica. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo stare con i piedi per terra. Il gol l’ho voluto dedicare ad uno dei miei migliori amici che ha perso il papà qualche giorno fa. Ventura all’Allianz Stadium? È una sua scelta, per me contava di più vincere stasera su un campo molto difficile. Scudetto e Mondiale con l’Italia? Sarebbe il massimo per me”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare