14.2 C
Castellammare di Stabia

Jorge Martin vince la Sprint in Thailandia davanti a Binder e Marini

LEGGI ANCHE

V

ince ancora Jorge Martin, che sembra sempre di più inarrestabile, nonostante i passi falsi a Mandalika e a Philip Island. Vince davanti a Binder secondo e Marini terzo. Martin vince come al solito, parte bene scappa e vince , oramai è un copione già visto più e più volte.

Disastro Bagnaia, Martin a -18

Punti Chiave Articolo

Dopo la partenza pessima dalla P6, Pecco si muove a gambero con la sua Ducati e perde posizioni fino alla P9. Bagnaia non trova per nulla ritmo per i primi giri e getta via la Sprint. Pecco riesce a rimontare fino alla settima posizione, ma nulla di più.

Domani è per l’ennesima volta chiamato ad una reazione e a limitare i danni. Si! Limitare i danni, perché con questo Martin sembra impossibile andare ad impensierirlo ed insidiare la sua prima posizione.

Pecco Bagnaia

Ancora podio nella Sprint per Marini

Luca Marini, dopo essersi rotto la clavicola a Buddh, fatto la pole a Mandalika, fa l’ennesimo podio di fila nella Sprint. Un terzo posto che lascia quasi l’amaro in bocca per la lotta con Binder fino all’ultimo istante.

Sprint Thailandia
Fonte: Moto GP su X

Appuntamento a domani con la gara alle ore 9.00 italiane, con Pecco che proverà a rifarsi e ci aspettiamo anche che risolva i suoi problemi che ha avuto oggi.


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare