17.6 C
Castellammare di Stabia

Izco: “Con il Pisa scontro diretto. Concentrati sull’obiettivo salvezza”

LEGGI ANCHE

Mariano Izco, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa rilasciando alcune dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione

Izco: “Con il Pisa scontro diretto. Concentrati sull’obiettivo salvezza”

 

Mariano Izco, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto stamane in conferenza stampa presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti”. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Sicuramente non era facile dopo dieci giorni di sosta vincere contro una squadra importante come l’Empoli che lotta per altri obiettivi diversi dai nostri. E’ stata una vittoria molto bella. Ad inizio stagione l’infortunio mi ha tenuto un pò fuori, poi non ero abituato al sintetico, è un calcio diverso e ci ho messo un pò di tempo. Ora sto bene e i risultati si vedono in campo. Dobbiamo essere forti in casa e far pesare il fattore campo con i nostri tifosi. Il “Romeo Menti” deve diventare sempre più il nostro fortino inespugnabile. Con il Pisa sarà uno scontro diretto, una gara molto importante e dobbiamo portare pinti a casa preparando bene la partita. Sono contento che il mister mi stia dando la possibilità di dare una mano alla squadra giocando più spesso rispetto a prima. Devo ringraziare i miei compagni e voglio ripagare tutti facendo ancora di più. Nella prima parte sono stato spesso in panchina – aggiunge Izco – perchè non ero al cento per cento. Ora voglio ripagare la fiducia di tutti quelli che hanno creduto in meno. Ci può stare che nelle prime partite non siamo andati bene in un campionato nuovo ed equilibrato come la Serie B. Ci dobbiamo concentrare sulla salvezza perchè manca ancora tanto. Castellammare è una piazza simile a Catania, i tifosi sono molto caldi e ho trovato un bell’ambiente. 

 

a cura di Natale Giusti 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=CDQrSmaeED0[/embedyt]

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare