A
l termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia in casa contro il Trapani grazie ai gol di Carlini e Canotto, si é presentato in sala stampa il tecnico del Trapani, Vincenzo Italiano.
Ecco le sue parole:
Punti Chiave Articolo
“Il Trapani era consapevole delle grande qualità della Juve Stabia. Oggi si è giocato in una cornice di pubblico fantastica, ha vinto la squadra che ci ha creduto di più. Ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo a lavorare per disputare al meglio il finale di campionato. I 4 punti di vantaggio della Juve Stabia sono parecchi, dobbiamo ancora credere al primato, dobbiamo preparare al meglio queste ultime partite di campionato almeno per blindare il secondo posto. La juve stabia ha calciatori importanti, mister Caserta ha a disposizione giocatori che vantano diverse presenze in serie A. La juve stabia merita la promozione, ha perso meno partite di tutti, ha subito meno goal e ha il miglior attacco del campionato. Sono soddisfatto del campionato svolto fino a questo momento dai miei uomini, siamo arrivati solo ad una lunghezza di distanza dalla capolista.”
A cura di Antonino Gargiulo
Al termine della vittoria ottenuta dalla Juve Stabia su Trapani, abbiamo ascoltato Alessandro Mastalli, capitano delle Vespe. Queste le parole di Mastalli, che…
Le pagelle di ViViCentro Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocato il match che può decidere lo scudetto tra Juve Stabia e Trapani…
La cronaca del match Si è giocato allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la 34esima giornata del campionato di serie C, girone C. Il big match..