13.8 C
Castellammare di Stabia

Ischia, turista incinta avverte un malore: trasportata in elisoccorso a Castellammare

LEGGI ANCHE

P

unti Chiave Articolo

Ischia, turista incinta avverte un malore: trasportata in elisoccorso a Castellammare

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato le procedure d’emergenza per il trasporto di una paziente in stato di gravidanza tramite elisoccorso dall’Isola di Ischia al porto stabiese. Una volta atterrata, la donna, una turista, è stata trasportata al nosocomio locale in ambulanza e affidata alle cure dei medici. Il tutto si è svolto con il coordinamento della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, supportata dai Vigili del Fuoco . Il video dell’arrivo dell’elisoccorso è stato postato sui social dal Capitano di Fregata Ivan Savarese: “Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.”

https://www.facebook.com/ivan.savarese.5/videos/10217464874046434/

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della Capitaneria di porto ha attivato le procedure d’emergenza per il trasporto di una paziente in stato di gravidanza tramite elisoccorso dall’Isola di Ischia al porto stabiese. Una volta atterrata, la donna, una turista, è stata trasportata al nosocomio locale in ambulanza e affidata alle cure dei medici. Il tutto si è svolto con il coordinamento della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, supportata dai Vigili del Fuoco . Il video dell’arrivo dell’elisoccorso è stato postato sui social dal Capitano di Fregata Ivan Savarese: “Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare