13.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, turista incinta avverte un malore: trasportata in elisoccorso a Castellammare

LEGGI ANCHE

Ischia, turista incinta avverte un malore: trasportata in elisoccorso a Castellammare

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato le procedure d’emergenza per il trasporto di una paziente in stato di gravidanza tramite elisoccorso dall’Isola di Ischia al porto stabiese. Una volta atterrata, la donna, una turista, è stata trasportata al nosocomio locale in ambulanza e affidata alle cure dei medici. Il tutto si è svolto con il coordinamento della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, supportata dai Vigili del Fuoco . Il video dell’arrivo dell’elisoccorso è stato postato sui social dal Capitano di Fregata Ivan Savarese: “Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.”

https://www.facebook.com/ivan.savarese.5/videos/10217464874046434/

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della Capitaneria di porto ha attivato le procedure d’emergenza per il trasporto di una paziente in stato di gravidanza tramite elisoccorso dall’Isola di Ischia al porto stabiese. Una volta atterrata, la donna, una turista, è stata trasportata al nosocomio locale in ambulanza e affidata alle cure dei medici. Il tutto si è svolto con il coordinamento della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, supportata dai Vigili del Fuoco . Il video dell’arrivo dell’elisoccorso è stato postato sui social dal Capitano di Fregata Ivan Savarese: “Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.”

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare