Ischia, turista incinta avverte un malore: trasportata in elisoccorso a Castellammare

Ischia, turista incinta avverte un malore: trasportata in elisoccorso a Castellammare

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato le procedure d’emergenza per il trasporto di una paziente in stato di gravidanza tramite elisoccorso dall’Isola di Ischia al porto stabiese. Una volta atterrata, la donna, una turista, è stata trasportata al nosocomio locale in ambulanza e affidata alle cure dei medici. Il tutto si è svolto con il coordinamento della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, supportata dai Vigili del Fuoco . Il video dell’arrivo dell’elisoccorso è stato postato sui social dal Capitano di Fregata Ivan Savarese: “Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.”

https://www.facebook.com/ivan.savarese.5/videos/10217464874046434/

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della Capitaneria di porto ha attivato le procedure d’emergenza per il trasporto di una paziente in stato di gravidanza tramite elisoccorso dall’Isola di Ischia al porto stabiese. Una volta atterrata, la donna, una turista, è stata trasportata al nosocomio locale in ambulanza e affidata alle cure dei medici. Il tutto si è svolto con il coordinamento della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, supportata dai Vigili del Fuoco . Il video dell’arrivo dell’elisoccorso è stato postato sui social dal Capitano di Fregata Ivan Savarese: “Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Il Sorrento non sfonda a Tivoli: finisce 0 a 0 al “Galli”

Piccola boccata d’ossigeno per i rossoneri, che ritornano dalla trasferta laziale con un solo punto. Gara maschia e con pochi spunti.