11 C
Castellammare di Stabia

Ischia, tre rinviati a giudizio per la morte dei due sub: i dettagli

LEGGI ANCHE

Ischia, tre rinviati a giudizio per la morte dei due sub: i dettagli

I

schia, per la morte dei tre sub è stata fatta richiesta di rinvio a giudizio, per tra persone. L’accusa avanzata è quella di omicidio colposo, il tutto a conclusione dell’inchiesta della Procura di Napoli per la morte dei due sub, l’istruttore Antonio Emanato e la sua giovane allieva, Lara Scamardella di Baia, avvenuta il 13 agosto 2017 durante una immersione nelle acque tra l’isolotto di Vivara ad Ischia, nei pressi della ‘Secca delle Formiche’.

Destinatari della richiesta di rinvio a giudizio, firmata dal sostituto procuratore Francesca De Renzis e dall’aggiunto Nunzio Fragliasso, avvenuta a conclusione delle indagini della Guardia Costiera di Ischia e dei consulenti della Procura, sono: il titolare della società di immersione “Sealand Adventure” di Baia e altri due istruttori della medesima società cui si era appoggiato Antonio Emananto in quanto solo tale società aveva l’autorizzazione a fare delle immersioni nel parco marino “Regno di Nettuno”. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda giudiziaria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare