7.5 C
Castellammare di Stabia

Fermato ad Ischia il presunto assassino del gioielliere di Marano

LEGGI ANCHE

È stato fermato ad Ischia il presunto assassino di Salvatore Gala. Il suo nome è Maurizio De Faenza,  31enne di Marano con dei precedenti penali, che dopo l’omicidio del gioielliere avrebbe lasciato la città.

I carabinieri dell’isola, su indicazione dei colleghi della Compagnia di Giugliano, hanno fermato il pregiudicato in una stanza dell’Hotel Oriente, zona Porto, facendo irruzione nella struttura nel cuore della notte.

L’uomo è stato immediatamente trasportato a bordo del traghetto delle 2:30 e condotto, sotto scorta, nella caserma di Giugliano. Dopo un lungo interrogatorio, durante il quale De Faenza non ha proferito parola, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario e rapina.

Ad incriminare il 31enne sarebbe stata la perquisizione del suo appartamento nel quale sono pervenuti alcuni gioielli e le chiavi dell’automobile del gioielliere assassinato.

Le indagini, coordinate dal pm Simone De Roxas del Tribunale di Napoli Nord, hanno messo in luce alcuni retroscena sulla vita di Gala: storie di debiti, uso di stupefacenti e relazioni transessuali.

Continua il lavoro certosino dei militari dell’arma, i quali non escludono il movente passionale.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare