18.3 C
Castellammare di Stabia

Ischia, lite tra ristoratori: accoltellati il titolare del bar e la sua collaboratrice, i dettagli

LEGGI ANCHE

Ischia, lite tra ristoratori: accoltellati il titolare del bar e la sua collaboratrice, i dettagli

I

schia, la vicenda è accaduta ieri mattina: intorno alle 8 il titolare di un bar, insieme alla sua collaboratrice, facevano rientro da lavoro, in auto. Si sono accorti di essere seguiti da M.A. , anch’egli titolare di un esercizio commerciale di ristorazione,  attiguo a quello della vittima. Nelle ore precedenti vi erano stati dei litigi tra i due titolari dei bar, dissapori che però duravano da tempo.

M.A. ha raggiunto  l’auto bloccandone la corsa con la propria vespa, ha estratto un coltello, occultato sotto la T-shirt, ed ha iniziato ad infierire contro l’uomo che, nel tentativo di difendersi, si feriva alle mani al braccio. la vittima ha cercato di bloccare il suo aggressore, ma nel tentativo di quest’ultimo di colpirgli le gambe, questo ha ferito la collaboratrice della vittima, che aveva tentato di difendere il suo datore di lavoro. Solo dopo che si è reso conto di aver colpito anche la donna, l’uomo si è allontanato.

Le due vittime  sono state medicate al pronto Soccorso dell’ospedale “Rizzoli” dove, poco più tardi è arrivato anche l’aggressore, portato da una equipaggio dei Carabinieri, in preda ad una crisi di ansia. In seguito alla vicenda, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Ischia,  hanno denunciato, in stato di libertà,  M.A., 53enne, ischitano, per i reati di tentato omicidio ai danni dell’ uomo di 46 anni e lesioni aggravate procurate ad una 24enne di origini thailandese stanziale sull’isola.

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare