16 C
Castellammare di Stabia

Ischia, l’attesa è finita: sconfiggi il Pianura e vola verso l’Eccellenza

LEGGI ANCHE

P

ROMOZIONE- L’Ischia è attesa dalla super sfida col Pianura. I gialloblu oggi al Mazzella dovranno superare la capolista per continuare a sognare

Simone Vicidomini-Quello che si vivrà oggi al Mazzella sarà uno dei pomeriggi più importanti degli ultimi anni. In campo ci saranno Ischia e Pianura, rispettivamente seconda e prima del girone B di Promozione, che alle spalle hanno il vuoto.

Fosse finito domenica scorsa, il campionato avrebbe promosso direttamente in Eccellenza entrambe le contendenti, ma manca molto e la sfida di Fondo Bosso potrà dirci tanto sulle prospettive future di entrambe. In caso di successo, i gialloblu scavalcherebbero la compagine di Sarnataro e proporrebbero la prima vera fuga della stagione. Anche per questo, ieri al Mazzella c’erano tantissimi tifosi gialloblu, ad incitare la squadra di Billone Monti durante la rifinitura.

CASA ISCHIA –Per quanto riguarda gli uomini a disposizione, Billone Monti dovrà fare a meno solo di Monti Jr e dello squalificato Nicola Di Meglio. Questi i convocati dallo staff tecnico gialloblu: Sogliuzzo, Invernini, Arcamone, Romano, Trani C., Salatiello, Castagna, Di Costanzo, Pistola, Mennella, Esposito, Accurso, Chiariello, Buono, Rubino, Trani L., Aiello, Di Sapia, Trofa  e Saurino. Questa è la formazione con cui potrebbe scendere in campo l’Ischia: Mennella fra i pali, la linea difensiva formata da Aiello, Chiariello, Di Costanzo e Pistola, con Trofa, Saurino e Esposito (Di Sapia) a centrocampo, più Castagna, Sogliuzzo ed Invernini in avanti.

Arbitro del match sarà Christian De Angelis della sezione di Nocera Inferiore (Assistenti: Domenico Perna di Ercolano e Mario Cammarota di Nola).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare