7.5 C
Castellammare di Stabia

ISCHIA, CONTRO IL COSENZA CONFERMATO IL 4-3-2-1. SPEZZANI SUBITO IN CAMPO

LEGGI ANCHE

Ischia. Oggi alle ore 14:00 scende in campo l’Ischia Isolaverde contro il Cosenza allo stadio “Mazzella”. Un match difficile per i gialloblu di mister Bitetto,contro i Lupi allenati da mister Roselli che puntano a raggiungere l’obiettivo play-off. Prima partita dell’anno nuovo per gli isolani,ma anche l’ultima del girone di andata di Lega Pro girone C. Ci si aspetta un inversione di marcia, anche perché il 2015 si è concluso nel peggiore dei modi con una sconfitta in quel di Catanzaro per 3-0. La vittoria al “Mazzella” manca ormai da più di un mese.

In campo dal primo minuto c’è il neo acquisto Spezzani. In avanti è sempre emergenza dove mancheranno Orlando e Fall fermi a box. Bitetto conferma il 4-3-2-1. Difesa composta da Florio, Filosa che rientra dal primo minuto, Patti e Bruno davanti alla porta difesa da Iuliano. A centrocampo come già annunciato giocherà dal primo minuto Spezzani con Armeno e Calamai a lati. In avanti con il solo Kanoute che sarà il falso nueve agiranno alle spalle del senegalese Mancino e Izzillo. Tra i convocati anche il giovane De Clemente classe ’97 che proprio nelle giornata di ieri è arrivata l’ufficialità.

Le probabili formazioni

ISCHIA 4-3-2-1.

Iuliano;

Florio, Filosa, Patti, Bruno;

Calamai, Spezzani, Armeno;

Izzillo, Mancino;

Kanoute.

A disp. D’Errico, Guarino, Moracci, Porcino, Savi, De  Clemente, Meduri, Palma, Manna.

All.Bitetto

COSENZA CALCIO 4-4-2

Perina;

Corsi, Tedeschi, Blondett, Ciancio;

Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella;

Raimondi, Arrighini.

A disp. Sarraco, Pinna, Di Somma, Guerriera, Minardi, Vutov, Cavallaro.

All.Roselli.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare